Nuovi prodotti

    Guida al Sesso Orale: Come fare un pompino

    Pubblicato : 01/02/2019 18:15:48
    Categorie : Blog di Red Passions Sexy Shop Rss feed

    Guida al Sesso Orale: Come fare un pompino

















    Come fare il miglior pompino...

    ... è qualcosa su cui molte donne si preoccupano, ma si sentono angosciate come se non avessero nessuno che le aiutasse. Inoltre, il sesso orale è qualcosa a cui pensano molti uomini (e speriamo che le loro donne sappiano solo i giusti consigli e trucchi). Quindi, abbiamo intenzione di darti questi 7 consigli essenziali:

    1. In primo luogo, le basi del pompino:


    Avere una bocca lubrificata, o detto in altre parole, non puoi avere una bocca secca. Lega i capelli in un codino per non avere il fastidio e non rovinare la visuale al tuo lui. Non usare i denti... a meno che tu non sia già avanzata e sai cosa stai facendo. Proteggi i tuoi denti con il labbro avvolgendo il labbro sui denti superiori come se stessi imitando una persona sdentata. Sii consapevoli che questo può creare tagli sul labbro interno superiore, ma ci si abitua e si rafforza la pelle. Pensa anche a lubrificare il pene con un gustoso lubrificante aromatizzato e commestibile!


    2. Successivamente, tecnica del pompino:


    Ciò include la coordinazione di mani, bocca e lingua; tutte le parti che si muovono ritmicamente. Vuoi che la tua bocca si schiaccia leggermente mentre sali su e giù lungo il pene, la tua mano sta avvolgendo il suo albero e seguendo la tua bocca su e giù mentre aggiungi una torsione, e la tua lingua sta rotolando attorno alla sua punta.

    Per i più avanzati, immagina di suonare uno strumento e le tue dita si aprono e si chiudono come potrebbero su un'arpa: mignolo, anulare, medio, indice, pollice.

    Quanto stringere con la bocca dipende da quanta pressione gli piace. In generale, gli uomini con peni più grandi preferiscono più pressione e gli uomini con peni più piccoli preferiscono meno pressione.

    3. Presta attenzione al suo linguaggio del corpo


    Pensa a cose come respirazione, sudorazione e contrazioni muscolari. Ogni segnale di cambiamento sarà un segnale per te su quanto si sta godendo ogni singolo movimento. Può essere vicino all'orgasmo, e poi tu cambi il tuo movimento o cambia il ritmo, e lui lo perde. Ma non è sempre una brutta cosa! Se riesci a riportarlo all'orgasmo, quella caduta momentanea avrà effettivamente contribuito ad intensificare il finale.

    4. Sii appassionata ed entusiasta


    Più sarai realmente presa, meglio lo farai. Inoltre, sarà più piacevole per lui! Quando ti diverti, potresti inconsciamente fare rumori, gemere, le tue mani si surriscaldano, la tua bocca creerà più saliva (cioè: lubrificazione), e potresti persino strofinare il tuo corpo sulla sua gamba. Quando non stai pensando a quello che stai facendo, e invece lo senti e lo stai godendo, il tuo corpo cade in un flusso e un ritmo naturali e si sintonizza più facilmente con i suoi movimenti. Puoi quasi sentire il suo godimento e sapere quando sta per venire.

    5. Non dimenticare i testicoli


    Alcuni uomini AMANO avere le loro palle accarezzate dolcemente, leccate, massaggiate e succhiate. Molti di loro non hanno idea di quanto lo amino, perché nessuna lo ha mai fatto a loro. Se sei MOLTO esperta, puoi usare delicatamente i denti per tirare i suoi testicoli, aggiungendo ulteriori sensazioni.

    6. Guardalo negli occhi


    È un grande contatto di vicinanza! Non è necessario guardarlo per tutto il tempo, ma occasionalmente e solo per pochi istanti, guardare in alto e stabilire un contatto visivo.

    7. Prendi appunti


    Dopo aver finito, chiedigli in un modo sexy e non insicuro:
     

    "Cosa ti è piaciuto di più?"

    "Ti è piaciuto quando ho fatto quel gioco vorticoso con la mia lingua?"

    "Ti piace di più quando uso anche le mie mani o solo la mia bocca?"

    "Ti è piaciuto quando ho messo ti ho preso le palle in mano?"

    "Cosa posso fare in modo diverso/ migliore / smettere di fare?"

    "E se mettessimo un giocattolo per la prossima volta?"

    Condividi questo contenuto

    PayPal

    REDPASSIONS SEXY SHOP ONLINE

    Red Passions Sexy Shop Online dal 2014 propone in vendita una vasta selezione di sex toys per adulti: dildo, vibratori, bambole gonfiabili, masturbatori, sexy lingerie. Nel nostro sexyshop troverai inoltre lubrificanti e ritardanti sessuali. Il tutto ai migliori prezzi online!
    Sexy shop con pacco anonimo,discrezione totale e spedizione immediata, centinaia di prodotti in magazzino di nostra proprietà e spedizioni lampo dal nostro Sexy Shop. Scopri tutto. Azienda 100% Italiana, siamo gli unici distributori italiani di Real Doll, le bambole in silicone per adulti. Questo sito contiene materiale per adulti. Vietato ai minori di 18 anni.

    RED PASSIONS SEXY SHOP ONLINE: VENDITA ONLINE DILDO, FALLI, VIBRATORI, BAMBOLE GONFIABILI E IN SILICONE, MASTURBATORI, SEXY GADGET, SEX TOYS, INTIMO SEXY, TOYS EROTICI, GIOCHI BONDAGE, SEXYSHOP AFFIDABILE CON PACCO ANONIMO. CON VOI DAL 2014

    Seguici su Facebook