Dildo Cavo Indossabile dall'Uomo, Fallo Strapon Maschile

PIPE336503

Nuovo

Dildo indossabile dall'uomo, fallo cavo strapon maschile con cintura. Fatto di materiale mordido con interno comfortevole.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimo articolo in magazzino!

35,70 €

-15%

42,00 €

Dettagli

Dildo cavo indossabile sul pene con imbracatura strapon. Di colore nero, questo fallo indossabile con cintura strap on è fatto in materiale morbido e rivestito all'interno con una comfortevole spugnetta. Questo strapon maschile è l'ideale per chi vuole qualche centimetro in più, per l'uomo con problemi di erezione o di eiaculazione precoce.

Dildo cavo strapon con il fusto del fallo ad onda per una maggiore stimolazione della vagina, la punta all'insù del fallo strap-on andrà invece a raggiungere il punto G con maggiore facilità.

Lunghezza complessiva: 19 cm

Lunghezza penetrabile: 14,5 cm

Diametro massimo: 4,5 cm

Diametro interno: 4,5 cm

Materiale: Pvc privo di ftalati, quindi sicuro per il corpo e per le parti intime.

Colore: Nero

Produttore: Pipedream

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

REDPASSIONS SEXY SHOP ONLINE

Red Passions Sexy Shop Online dal 2014 propone in vendita una vasta selezione di sex toys per adulti: dildo, vibratori, bambole gonfiabili, masturbatori, sexy lingerie. Nel nostro sexyshop troverai inoltre lubrificanti e ritardanti sessuali. Il tutto ai migliori prezzi online!
Sexy shop con pacco anonimo,discrezione totale e spedizione immediata, centinaia di prodotti in magazzino di nostra proprietà e spedizioni lampo dal nostro Sexy Shop. Scopri tutto. Azienda 100% Italiana, siamo gli unici distributori italiani di Real Doll, le bambole in silicone per adulti. Questo sito contiene materiale per adulti. Vietato ai minori di 18 anni.

RED PASSIONS SEXY SHOP ONLINE: VENDITA ONLINE DILDO, FALLI, VIBRATORI, BAMBOLE GONFIABILI E IN SILICONE, MASTURBATORI, SEXY GADGET, SEX TOYS, INTIMO SEXY, TOYS EROTICI, GIOCHI BONDAGE, SEXYSHOP AFFIDABILE CON PACCO ANONIMO. CON VOI DAL 2014

Seguici su Facebook