Doppio Vibratore Anale e Vaginale Realistico, il Piacere della Doppia Penetrazione

00902622

Nuovo

Prova il brivido della doppia penetrazione con questo doppio fallo vibratore per un piacere anale e vaginale simultaneo!

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimo articolo in magazzino!

24,57 €

-10%

27,30 €

Dettagli

Perché scegliere fra piacere anale o vaginale quando li si possono avere entrambi insieme?

Questo fantastico vibratore realistico doppio è in grado di soddisfarvi alla perfezione.

Design estremamente realistico con vene scolpite e glandi appuntiti e lisci per una comoda penetrazione.


Alla base del fallo vaginale sono poste delle morbide protuberanze che solleticheranno le vostre piccole labbra e la clitoride regalandovi l'estasi.

Le lunghezze penetrabili sono di 12 cm per il fallo vaginale e di 10 cm per l'ano, mentre i diametri sono rispettivamente di 4 e 2.5 cm.

Sulla base è posta una comoda manopola per regolare l'intensità della vibrazione.

Funziona con due batterie tipo AA non incluse nella confezione.


Dimensione 17,5 cm

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

REDPASSIONS SEXY SHOP ONLINE

Red Passions Sexy Shop Online dal 2014 propone in vendita una vasta selezione di sex toys per adulti: dildo, vibratori, bambole gonfiabili, masturbatori, sexy lingerie. Nel nostro sexyshop troverai inoltre lubrificanti e ritardanti sessuali. Il tutto ai migliori prezzi online!
Sexy shop con pacco anonimo,discrezione totale e spedizione immediata, centinaia di prodotti in magazzino di nostra proprietà e spedizioni lampo dal nostro Sexy Shop. Scopri tutto. Azienda 100% Italiana, siamo gli unici distributori italiani di Real Doll, le bambole in silicone per adulti. Questo sito contiene materiale per adulti. Vietato ai minori di 18 anni.

RED PASSIONS SEXY SHOP ONLINE: VENDITA ONLINE DILDO, FALLI, VIBRATORI, BAMBOLE GONFIABILI E IN SILICONE, MASTURBATORI, SEXY GADGET, SEX TOYS, INTIMO SEXY, TOYS EROTICI, GIOCHI BONDAGE, SEXYSHOP AFFIDABILE CON PACCO ANONIMO. CON VOI DAL 2014

Seguici su Facebook